Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

27ª giornata: in vetta, qualcosa può cambiare

Pericolo Cerveteri per l'Atletico Vescovio, Tolfa - Boreale è dentro o fuori. Nel girone comandato dal La Sabina, La Rustica e Valle del Tevere si contendono il secondo posto



Girone A

Atletico Vescovio a caccia della vittoria consecutiva numero 10. Daniele Antolovic tecnico del CerveteriPer la lode, la squadra di Christian Argento dovrà vedersela contro un Città di Cerveteri in buona salute, reduce da 4 risultati utili consecutivi, che spera ancora in un posto negli spareggi. Il duello a distanza tra prima e seconda della classe nel girone A continua sul campo del Tolfa, dove la sorprendente formazione di Bentivoglio, sempre a 2 punti dalla capolista Vescovio, ospita la Boreale terza forza del campionato. I viola, dopo un mese terribile, sono tornati a vincere domenica scorsa, ma per poter certificare la piena guarigione alla formazione di Franceschini serve una vittoria. Impegni sulla carta non proibitivi per Compagnia Portuale e Soccer Santa Severa, le altre due pretendenti per un posto nei play off, mentre in coda Pianoscarano – La Storta potrebbe rivelarsi decisiva per la salvezza diretta dei gialloneri allenati da Porcelli.

Girone B

La Sabina chiamato a riscattare il ko di 7 giorni fa contro la Valle del Tevere ma, soprattutto, chiamato a vincere perché i 3 punti non arrivano ormai da un mese: l'ultimo successo della capolista risale infatti allo scorso 15 febbraio, Pietro Scrocca patron del Villalbaquando Prioteasa e compagni asfaltarono per 5-1 il Fotball Riano. Domani a Poggio Mirteto arriva il Sant'Angelo Romano, squadra tra le sorprese del campionato e pienamente in corsa per i play off, un avversario ostico ma su cui la squadra di Gentili dovrà avere la meglio per scongiurare la rimonta in classifica della lanciata Valle del Tevere. Impegno difficile anche per i biancoblù di Scaricamazza sul campo del La Rustica, nello scontro diretto che vale il secondo posto e che potrebbe far avvicinare al podio la Spes Poggio Fidoni, a -3 dalla compagine di Bonanni, di scena sul campo del Fiano Romano. Qualche gradino più giù, Vigor Perconti e Villalba si affrontano in un match che promette emozioni, mentre in coda il Fiumicino è favorito contro la Vis Subiaco.

27a giornata (15/03/2015)

GIRONE A


Atletico Vescovio – C. di Cerveteri

Caere – Guardia di Finanza

Fortitudo C. Roma - Virtus Bolsena

Pianoscarano – La Storta

Ronciglione United – Corneto Tarquinia

Soccer S. Severa – Vasanello

Tolfa – Boreale

Tor di Quinto – Compagnia Portuale

Vi.Va. - Santa Marinella

GIRONE B

C. di Monterotondo – Giov.Hel. Roma

Cantalice – Football Riano

Castelnuovese – Aces C. Barriera

Fiano Romano – Spes P. Fidoni

Guidonia – Comunale di Capena

La Rustica – Valle del Tevere

La Sabina – Sant'Angelo Romano

Vigor Perconti – Villalba

Vis Subiaco - Fiumicino