Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

A volte ritornano: Priori riabbraccia l'Albano

La società castellana ritrova il giocatore, lo scorso anno con la maglia dell'Anni Nuovi Ciampino



Marco Priori con la maglia dell'AlbanoL’A.S.D. Albano calcio a 5 è lieta di annunciare che nella prossima stagione potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Marco Priori. Per il giocatore è un ritorno in maglia biancorossa, vestita per metà stagione già due anni fa nell’occasione della cavalcata vincente della squadra castellana, protagonista di un girone di ritorno da media play-off, e culminata con la bellissima prestazione nel play-out giocato in casa contro la Gymnastic Studio Fondi.

Ecco le sue prime parole da giocatore albanense:

Marco, dopo una stagione sei tornato all’Albano. Cosa ti ha spinto a reindossare i colori biancorrossoblu?

"Diciamo che sicuramente le motivazioni sono molteplici, sicuramente le tre fondamentali sono: il gruppo di ragazzi fantastici che mi ha accolto come fossi uno di loro da sempre; lo staff giovane e competente con voglia di crescere e confrontarsi supportato da una società anch’essa competente e sempre presente; ed infine non nascondo che per motivi personali e lavorativi è anche l’alternativa logistica a me più conveniente".


Dalla scorsa stagione la squadra è cresciuta molto, basti pensare che quando c’eri tu si è salvata ai playout, invece l’anno scorso ha ottenuto un buon 6° posto. Sappiamo che conosci bene la squadra e l’hai affrontata anche da avversario. Cosa ti aspetti per questa stagione che viene e quale traguardo pensi che si possa raggiungere?

"Quest’anno è un po un’incognita per tutti,  il primo anno di C1 divisa in due gironi, e sinceramente ci sono tante squadre nuove che non conosco comunque non mi voglio nascondere e sicuramente l’obiettivo è quello di migliorare la passata stagione. Sarebbbe bello centrare anche le finali di Coppa Lazio".


Il destino ha voluto che torni all’Albano proprio l’anno in cui c’è stata la fusione con il Montagnano, squadra dalla quale eri stato prelevato a dicembre 2014. Sei contento di ritrovare il tuo ex presidente ora nuovo membro della dirigenza dell’Albano Alessandro Rotatori?

"Alessandro prima di esser stato il mio presidente è un amico e da tale a lui va il mio più grande in bocca al lupo. Sono sicuro che la sua passione non possa far altro che bene a questa società".