Notizie
Categorie: Altri sport

A1 - De Sisti, trasferta chiave per la rincorsa play off

Capitolini in casa della Bonomi con l'obbiettivo di vincere e staccarla in classifica. Il presidente Corso:"La nostra squadra ha dato segni di ripresa dopo un periodo di appannamento".



Malta in azione con la Bonomi all'andataTrasferta chiave per la De Sisti Roma a Castello d’Agogna per affrontare la Bonomi. I giallorossi se la vedranno sabato con una delle squadre più brillanti del campionato, con cui è appaiata in classifica, e la partita da l’idea di essere un vero e proprio spareggio per restare in scia play off. Tra  gli altri incontri spiccano lo scontro di Cagliari tra le due big del campionato Amsicora e Bra e la sfida a  San Vito tra i locali ed il Suelli . “Un turno che potrebbe rivelarsi decisivo - dichiara il Presidente della De Sisti Roma Enzo Corso  - A 5 giornate dal termine ed una serie di scontri diretti non possono più esserci amnesie. Mi sembra che ormai Amsicora e Bra siano irraggiungibili e il Ferrini quasi. Con Suelli, Bonomi e Tevere ci giochiamo l’ultimo posto in palio ed ogni partita ha punti pesantissimi. La nostra squadra ha dato segni di ripresa dopo un periodo di appannamento. Vediamo cosa dirà sabato il campo".


Libertas San Saba Dopo la pausa dedicata alla trasferta della nazionale a Belfast  (una sconfitta di misura e due pareggi con le forti irlandesi ), la  Libertas San Saba attende in casa il Cernusco che la precede in classifica di un punto. Per le romane una partita solo da vincere per sperare in un difficilissimo recupero di un posto play off. Nella giornata in programma altre due grandi sfide con Lorenzoni- Pisa e il derby d’alta classifica tra Amsicora e Ferrini.