Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Al Formia basta Zaccaro: primo round in cassaforte

Una grande rete del bomber stende l'undici di mister Trotta



FORMIA-PALOCCO 1-0
MARCATORI: 42’ pt Zaccaro (F)
FORMIA: Fiorenza, Bacioterracino (29’ st Scipione C.), Formisano, Volpe, Del Nunzio, Caraviello, Kolaveri (23’ st Rolla), Schettino, Zaccaro, Gagliardi (9’ st Keita), D’ Amora PANCHINA Tomao, Assaiante, Scariati, Cardia ALLENATORE  Rosolino (squalificato, in panchina Petrone).
PALOCCO: Perazzolo, Di Vetta (46’ st Aurica), Taroni, Suppa (33’ st Liberatore), Carracoi, Porcacchia, Trimeliti, Granata, Mucili, Florez (23’ st De Santis), Pompei. PANCHINA Izzo, Sbaraglia, Morelli, Di Nardo ALLENATORE Trotta.
ARBITRO: Tartarone di Frosinone
NOTE: pioggia battente per tutta la gara, campo particolarmente allentato; al 20’ st espulso Taroni (P) per somma di ammonizioni; ammoniti Rolla, Schettino, Volpe (F), Suppa, Taroni, Granata (P) Rec. 1’ pt, 4’st

Image titleSuccesso di misura del Formia nella gara d’ andata degli ottavi di Coppa Italia giocata in casa contro i romani del Palocco, grazie ad una spettacolare rete del bomber Zaccaro. In apertura un’ occasione per parte. Dopo otto minuti, parata di Fiorenza su colpo di testa di Porcacchia a seguito di un calcio d’ angolo, poco dopo la replica è di Kolaveri, che sempre di testa chiama Perazzolo ad un difficile intervento in tuffo. La partita è aperta e combattuta, nonostante il campo pesantissimo, e prima del riposo arriva il gran goal di Zaccaro, che entra di forza in area avversaria e in diagonale spara in corsa sotto la traversa per il tripudio degli spettatori presenti.La prima chance della ripresa è degli ospiti: neanche due minuti, e Florez fa la barba alla traversa con un bolide dal limite. Al quarto d’ ora è invece il Formia a farsi vedere pericolosamente con Schettino, che di testa incorna una punizione di Keita, ma la risposta di Perazzolo è puntuale. La battaglia nel fango continua sino al termine, ma il risultato non cambia più.