Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Al termine dell'ultima giornata si sono definite retrocessioni e play out. Il Ciampino dilaga ed è salvo

Il 18 Maggio il Monterosi sfiderà il Città di Monterotondo, mentre per l'Empolitana c'è il Monterotondo. Nel B la Pro Cisterna se la vedrà con il Ceccano, il Gaeta va sul campo del MSGC



Melchionna, tecnico del Gaeta (Foto © D'Angelo)

Questi i verdetti in Eccellenza dopo la chiusura dell’ultima giornata della stagione regolare.

Girone A. Caninese e Città di Cerveteri retrocedono in Promozione. La formazione di Sperduti viene battuta nettamente dal Monterotondo, mentre i verdazzurri cadono di misura contro il Montefiascone, che grazie a un gol del “Principe” Grimaldi ottiene la salvezza diretta. Nei play out del 18 Maggio il Real Monterosi di Scorsini ospiterà il Città di Monterotondo di Sgherri (si affronteranno nuovamente, dopo che oggi le due formazioni avevano pareggiato 0-0), mentre l’Empolitana sfiderà tra le mura amiche il Monterotondo.

Girone B. Il Ciampino dilaga con un netto 7-0 sul Ceccano grazie ad un Andrea Ricci super, e festeggia la salvezza diretta. Dolce sconfitta per il Morolo, che si piega all’Albalonga ma mantiene la categoria. Ai play out la Pro Cisterna sfiderà il Ceccano al Bartolani, mentre il Monte San Giovanni Campano se la vedrà con il Gaeta di Melchionna.