Notizie

Al via Regionali e Provinciali: aiutateci a raccontarli tutti!

La stagione agonistica sta per entrare nel vivo con tutte le altre categorie del settore giovanile. Le redazioni di Fuori Area e Gazzetta Regionale non vogliono perdersi questo appuntamento!



Image titleDopo tanta attesa siamo finalmente entrati nella settimana in cui avranno inizio anche alcuni dei Campionati Regionali. Si partirà sabato 4 ottobre con la Juniores, poi da domenica spazio ad Allievi e Giovanissimi, in attesa dei Fascia B che prenderanno il via nel week-end del 17-18 ottobre. Non solo regionali però, perché dal 18 ottobre arriverà la carica dei Provinciali, dalla Juniores ai Giovanissimi Fascia B, e la stagione agonistica entrerà nel vivo.

Le redazioni di Fuori AreaGazzetta Regionale non vogliono mancare, e da questa stagione hanno deciso di dare grande risalto a tutto questo movimento e non solo all'Elite, perché pensiamo che nessuno si debba sentire meno importante dell'altro. In fondo cerchiamo di offrire un servizio a tutti per quanto riguarda risultati, classifiche, aggiornamenti e news, e qualche ricordo ed emozione da conservare con i nostri video e i nostri articoli. A questo proposito vi diciamo fin da ora che quest'anno, rispetto al passato, su Fuori Area sarà dato ampio spazio, anche nella sezione Video, a tutte le categorie Regionali e Provinciali, per cercare così di coprire il maggior numero possibile di squadre e protagonisti della nostra regione. Sull'edizione di Gazzetta Regionale poi, potrete trovare tutti i risultati e le classifiche già dal prossimo numero, mentre in quelli successivi sarà riservato un appuntamento dedicato e sempre più particolareggiato ad ognuno di queste categorie, così come sul nostro sito. Per questo abbiamo bisogno anche e soprattutto della collaborazione di voi società, dirigenti ed allenatori. Da sabato prossimo, con la Juniores Regionale, e poi da domenica con Allievi e Giovanissimi (lo stesso servizio sarà reso anche per i Fascia B e tutti i Provinciali), potrete trovare al termine delle gare i risultati e le classifiche aggiornate con i marcatori di molti incontri. Per poterci agevolare in questo servizio, per poter dare un'informazione completa e precisa dando il giusto risalto a tutte le formazioni, invitiamo gli addetti ai lavori di tutte le formazioni che parteciperanno ai campionati Regionali e Provinciali, di poterci fornire un loro contatto telefonico indicando la società, il ruolo e la squadra di appartenenza, per poter così essere contattati per risultati, aggiornamenti ed eventuali interviste.

PER POTERCI FORNIRE IL VOSTRO CONTATTO SCRIVETE A 

[email protected] e [email protected], oppure mandate un messaggio via Sms o WhatsApp al numero 3920536675
Elite, Regionali e Provinciali, per noi non ci sono differenze....VOGLIAMO RACCONTARE LA VOSTRA PASSIONE !

Image title