Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Albano Calcio a 5, è una questione di numeri

La società castellana si gode il suo momento d'oro: tre vittorie su tre, ma anche 15 reti realizzate e appena 2 subite



Image titleQuesta estate i primi commenti in casa Albano furono ottimisti e carichi di buoni propositi, ma poi si sa, confermare le aspettative nel rettangolo di giuoco è sempre difficile. La squadra di mister Sette, che di professione fa l’ingegnere, però sembra che con i numeri quest’anno abbia un gran feeling.

Anche se la parola d’ordine è umiltà, non si possono trascurare i risultati raccolti in queste prime giornate di campionato:

Tre gare, tre vittorie, tutte con cinque reti in attivo, 15 gol fatti e due subiti. Tutti i numeri che portano l’Albano Calcio a 5  momentaneamente in vetta alla classifica insieme al Città di Paliano e alla Vigor Perconti.

Risultato positivo anche nell’infrasettimanale di Coppa Lazio dove in casa della Virtus Anguillara la squadra di Mister Sette ne esce con un pareggio per uno ad uno che fa vedere il bicchiere mezzo pieno in virtù del ritorno previsto nelle mura casalinghe il 20 ottobre.

La ricetta di questo inizio così convincente é sicuramente dovuta alla qualità del lavoro svolto dai ragazzi in settimana. Nonostante alcune assenze pesanti di Priori, Silvestri e degli acciaccati Fels e Zanlorenzi che sono ora sulla via del pieno recupero, insieme a Del Pidio e Roscia (bisogna aspettare ancora qualche tempo per riaverlo in campo), la qualità del gioco è stata sempre garantita da tutti i ragazzi chiamati in causa.Sabato l’Albano Calcio a 5 andrà in casa della neo promossa Vis Gavignano con l’obiettivo di continuare a confermare quanto di buono è stato mostrato.

Umiltà e determinazione le armi che si metteranno nei scarpini!