Notizie

Albano, prende il via Comicamente: dal 21 gennaio all'Alba Radians

La rassegna vedrà diversi comici alternarsi sul palco del teatro della cittadina castellana. Si parte con Alessandro Di Carlo



Image title

Prende il via la rassegna “Comicamente” al teatro Alba Radians di Albano Laziale, con quattro esilaranti spettacoli. La manifestazione organizzata dall’Assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Albano Laziale, in collaborazione con “Menti Associate” e “Papik”, vedrà alternarsi sul palco nomi illustri della comicità, in grado di coniugare divertimento e qualità. Risate assicurate  quindi a partire dal 21 gennaio alle ore 21.00, con il comico Alessandro Di Carlo in “Come Viene Viene”,  il 18 febbraio sarà invece la volta  di Pablo e Pedro  con “Come Se Fosse”, si prosegue l’ 8 marzo con I sequestrattori che conducono SCQR- Sono Comici questi Romani – ovvero Gennaro CalabreseStefano VigilanteGianluca Giugliarelli, Katumara&SeguacioMarco FerrariMarco Facchini. Infine chiuderà  la rassegna il 21 aprile Marco Capretti con il sarcasmo e l’ironia di “Stanno in mezzo a noi”.

Il primo appuntamento dunque  è affidato al comico Alessandro Di Carlo che con il suo spettacolo “Come viene viene” travolge, abbraccia, provoca, emoziona e spiazza gli spettatori, analizzando vizi e virtù della società passata e presente. Un cabaret dissacratorio e spassoso a cui Di Carlo si dedica da sempre anima e corpo e che lo ha visto protagonista in tutta Italia per il suo amato pubblico dal vivo. Entusiasmo, partecipazione e risate, sono solo alcuni ingredienti dello spettacolo. Alessandro Di Carlo è uno dei più originali improvvisatori della sua generazione. Il suo percorso artistico lo ha fatto accanto ai nomi più popolari ed importanti del mondo dello spettacolo, da Pippo Franco a Gigi Sabani, da Frassica e Faletti a Bonolis, Baudo, Arbore, Ezio Greggio, Montesano, Mirabella e Garrani, Iachetti e la Goggi, Mike Bongiorno, Simona Ventura e tanti altri.