Notizie

Alla Casa della Città una mostra dedicata allo Stadio della Roma

Oggi alle 17 la presentazione dell'esposizione dedicata al progetto di Tor di Valle. Fino al 4 dicembre in programma incontri, confronti e dibattiti



Image titleOggi alle 17 alla Casa della Città si apre la mostra dedicata al progetto del nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle. Gli assessorati capitolini al Patrimonio e alla Trasformazione Urbana hanno deciso di mettere a disposizione delle cittadine e dei cittadini il plastico e gli elaborati tecnici del progetto dello Stadio, del Business center con le Torri di Libeskind e del circostante Parco fluviale, per favorire la più ampia conoscenza possibile di un intervento tanto importante per il futuro della città, non solo in ambito sportivo ma anche per le sue implicazioni di carattere ambientale e urbanistico.

Per tutto il periodo della mostra, fino al 4 dicembre, ci saranno incontri di approfondimento, confronto e dibattito, aperti ai cittadini, tifosi e associazioni, con il coinvolgimento dell’amministrazione, degli esperti e dei tecnici che stanno lavorando al progetto.

Alla presentazione intervengono l’assessora al Patrimonio, Politiche UE, Comunicazione e Pari Opportunità, Alessandra Cattoi, l’assessore alla Trasformazione Urbana, Giovanni Caudo, l’assessore a Scuola, Università e Sport, Paolo Masini.