Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Allievi, il Velletri è un rullo compressore: Città di Cisterna travolto

La formazione di mister Nanni prosegue senza intoppi la sua corsa verso la vittoria del campionato



Mister Nanni e il dirigente FelciMaestosi, affamati, schiacciasassi, come un leone vuole la sua preda, mister Nanni e i suoi ragazzi oramai vedono alla loro portata la vittoria del campionato e non lasciano neanche le briciole ai propri avversari. Domenica la vittima di turno, il Città di Cisterna, non ha potuto che abbassarsi alla superiorità del Velletri, 9 a 0 il risultato finale. Pressing a tutto campo, giocate di altissimo livello e una rosa che vede anche negli ultimi arrivati, ragazzi pronti a lottare per l’obbiettivo comune. Tutto questo grazie ad un allenatore di primissimo livello, Francesco Nanni che, raggiunto al termine della partita per parlare delle due ultime partite si chiude dietro uno scaramantico “‘No comment, ne riparliamo a campionato terminato”.

Ritornando alla partita, il Velletri sceso in campo con il quintetto base Felci, Cioccari, Sergola, Carapellotti e Bonetti inizia a dettare i tempi di gioco e nei primi 15 minuti la squadra di casa è già largamente in vantaggio per 4 a 0. Il primo tempo si chiude sul risultato di 6 a 0. Nel secondo tempo largo spazio a tutta la rosa, ma tutti i ragazzi hanno giocato con lo stesso ardore e hanno chiuso la partita sul 9 a 0. Nel secondo tempo buona la prova di Ludovisi, che in più di un occasione ha tolto la soddisfazione del gol agli avversari, anche questo segno di grandissima concentrazione su ogni pallone.

I veliterni Bonetti, Sergola e CioccariA margine della partita è stato raggiunto Lorenzo Sergola, unico rappresentante della squadra nella rappresentativa regionale che si sta preparando per il Torneo delle Regioni, ha confidato che per lui sarebbe un onore, ma che la concorrenza è molto alta è aspetta fiducioso le convocazioni finali di mister Tallarico, ma nel frattempo la testa e l’impegno e tutto per il Velletri per la vittoria del campionato.