Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Allievi Serie A e B, è già tempo di big match: c'è Lazio-Napoli

Nella seconda giornata, i ragazzi di Franceschini cercheranno il riscatto nella gara del Gentili dopo il pareggio con la Ternana. La Roma va a Perugia, Latina impegnata fuori casa con il Crotone



Franceschini ©Gazzetta RegionaleSeconda giornata di campionato, la stagione è appena iniziata ma c'è chi è già obbligato a dare risposte positive: è la Lazio di Daniele Franceschini. Il pareggio esterno contro la Ternana ha rappresentato un esordio tuttaltro che positivo per la squadra biancoceleste che domani è già costretta a rialzarsi; l'occasione non è delle più facili ma sicuramente è ghiotta; al Gentili arriva il Napoli (che ha battuto il Frosinone nella prima giornata), squadra molto  attrezzata: Bezziccheri & co. saranno costretti a dare il 110%. 

Federico Coppitelli

La Roma va a Perugia: l'impressione è che l'unico nemico del team di Coppitelli in questo campionato potrebbe essere quello di sottovalutare l'avversario visto l'elevato tasso tecnico che il tecnico giallorosso ha a disposizione in rosa. I biancorossi sono reduci dalla vittoria contro il Latina e non vorranno fare brutta figura alla prima in casa. I pontini di Selvaggio andranno a Crotone ed un successo in Calabria rifornirebbe il serbatoio nerazzurro di cariche positive dopo il ko casalingo di una settimana fa. Lo stesso discorso vale anche per il Frosinone  di Luigi Marsella che assimilata la caduta iniziale in quel di Napoli, è costretta a rialzare la testa in casa contro l'Avellino.

A seguire, il programma della seconda giornata (domenica 14 settembre)
Città di Palermo - Bari (ore 11.00)
Crotone - Latina (ore 11.00)
Delfino Pescara - Ternana (ore 15.00)
Frosinone - Avellino (ore 15.00)
Lazio - Napoli (ore 15.00)
Perugia - Roma (ore 15.00)
Virtus Lanciano - Catania (ore 11.00)