Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Allievi, un Vallerano da favola: splendida vittoria e testa della classifica blindata

I ragazzi di mister Sevri travologno i pontini e si conferma in prima posizione: poker di uno scatenato Castro



CISTERNA - VALLERANO 3-9

MARCATORI 3 pt Di Lazzaro  (V), 10 pt (C), 18 pt Castro (V), 25 pt Massa (V), 28 pt (C), 30 pt (C), 1 st Castro (V), 2 st Castro (V), 5 st Castro (V), 18 st Massa (V), 25 st Massa (V), 29 st Bisanti (V)

VALLERANO Limongello, Ascolese, Cenfi, Cappellato, Massa, Panus, Del Giudice, Di Lazzaro, Castro, Bisanti. ALLENATORE Sevri 


Festa ValleranoInizia la partita e subito punizione battuta molto bene da Di Lazzaro per Cappellato che restituisce e gran destro dello stesso Di Lazzaro in rete per lo 0-1. Arriva il pareggio inaspettato per come stava andando la partita nei primi minuti, disimpegno sbagliato di Cappellato e tiro da fuori molti angolato. Corriere da due passi sbaglia a porta vuota. Ammonito Castro per trattenuta. Castro su errore della difesa avversaria realizza l'1-2, riscattando un cartellino giallo ingenuo. Gran gol di Massa su assist di Castro, destro potente angolato che beffa il portiere. Tiro di uno degli avversari ma purtroppo Limongello non trattiene ed è 2-3. Arriva il tiro libero avversario su fallo inesistente di Massa e al tiro l'avversario non sbaglia. Termina così la prima frazione di gioco in perfetta parità 3-3. Inizia la ripresa e subito Castro su errore difensivo realizza il 3-4. Ancora Castro, errore a centrocampo di due avversari che non si intendono e gol bellissimo. Ancora Castro recupera un altro pallone strepitoso e insacca il 3-6. Arriva anche il 3-7 con un'azione personale strepitosa di Massa che insacca di destro. Ancora recupero splendido di Massa che scarica ancora in rete. 3-9 splendido gol di Bisanti su corner di Di Lazzaro, finta di Panus e rete di destro bellissima. Ammonito Cappellato per uno scontro fortuito col portiere che però l'arbitro punisce col giallo e il tiro libero, Limongello respinge alla grande e termina 3-9 una gara splendida che il Vallerano ha dominato ed è riuscita a vincere largamente, da sottolineare la gara perfetta di tutti, in particolare di Massa, Castro, Di Lazzaro e un secondo tempo perfetto di Limongello.