Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Altro colpo del Palombara: dal Ferentino arriva Emanuele Ricci

La soddisfazione del dg Andrea Mestichella per l'arrivo del laterale classe '88: "Giocatore poliedrico che si adatta alle necessità di ogni partita"



Emanuele RicciIl Palombara chiude la rosa mettendo a segno un altro grande colpo: alla corte di mister Eugenio Fiori ecco Emanuele Ricci, ex Ferentino.

Il volto nuovo. I ricci, si sa, sono considerati animali beneauguranti. E, quindi, perché non pensare che, con un pizzico di superstizione, la squadra sabina abbia deciso di chiudere la rosa con Emanuele Ricci? Lo chiediamo al DG Andrea Mestichella, che ci conferma: "Siamo molto contenti che Lele abbia scelto questa società, sposando appieno i nostri obiettivi. Il DS Tomassetti, affascinato dalle sue qualità tecniche, come un segugio lo ha braccato dalle final four di C1 dello scorso Gennaio. Classe 88, con ruolo stanziale di laterale, Ricci in realtà e' un giocatore poliedrico, capace di ricoprire al bisogno diversi ruoli, adattandosi di volta in volta alle esigenze della partita in corso. Con Lele la rosa e' chiusa; a breve annunceremo gli ultimi under 21 di ottima caratura regionale, tra i quali il terzo portiere. Volevamo ringraziare di cuore, conclude Mestichella, i giocatori artefici della nostra promozione in C 1, che non sono piu con noi. A tutti loro auguriamo un grande in bocca al lupo, certi che continueranno a dimostrare il loro talento in altre società: Daniele Di Mario, Simone Formica, Roberto Abet, Ryohei Hamazawa, Davide Condò, Diego Tavano, Wagner Perella.