Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Altro colpo in casa Lazio: arriva l'italo-brasiliano Rafael Sanna

La società biancoceleste si assicura l'ala-pivot ex Brillante e Acqua & Sapone, che promette molti gol



Rafael Sanna Morais De AssisLa S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per l’arrivo al Pala Gems del pivot italo-brasiliano Rafael Sanna Morais De Assis.


Rafaela Sanna. Nato a Belo Horizonte (Brasile) l’1 Aprile 1987, noto in Italia dopo numerose stagioni già trascorse nei nostri campionati, è un ala-pivot potente e dall’innato senso del gol. Sanna torna a Roma nel pieno della maturità agonistica, dopo aver vestito in passato la maglia della Brillante poi diventata Roma Torrino, con cui ha realizzato reti a grappoli, come del resto ovunque abbia mai messo piede. Giunto in Italia nel 2009 grazie all’Acqua e Sapone, arriva dalla Fuente Lucera con cui lo scorso anno ha alzato al cielo la Coppa Italia di A2, neanche a dirlo, dopo aver segnato in tutte e tre le gare di Final Eight.“Sono molto felice di tornare a giocare in Serie A e soprattutto in una società importante come la Lazio” esordisce, in quelle che sono le sue prime parole in biancoceleste.Ed ancora: “In Serie A ci sono meno squadre che in passato ed il livello è molto alto e questo non consente di fare troppi sbagli, ma sono sicuro che la dirigenza stia costruendo un ottimo gruppo per ben figurare in questo importante campionato. Dimostrano molto entusiasmo, ma allo stesso tempo competenza visto che sono nel futsal da tanti anni e sono orgoglioso che abbiano puntato su di me”.


Da un giocatore che per anni ha scalato le classifiche cannonieri, ci sia aspetta un contributo importante sotto porta. Quindi, ecco una dichiarazione d’intenti che suona un po’ come una promessa: “Si, di gol ne ho sempre fatti tanti e sicuramente – chiosa Sanna - non ho intenzione di fermarmi proprio la prossima stagione”.