Notizie
Categorie: Lega Pro - Serie D - Nazionali

Amelia sul Rieti: "Il futuro del club sia gestito con buon senso"

Il presidente onorario della Lupa interviene sulle vicende del club amarantoceleste: "Tutelare il vivaio, i dirigenti e i tecnici"



Marco Amelia © lupacastelliromani.itQueste le dichiarazioni del presidente onorario della Lupa, Marco Amelia, sul futuro incerto del Rieti, dopo l'addio del presidente Franco Fedeli, che ha rilevato oggi la Sambenedettese.

"In qualità di presidente onorario della società Lupa ho avuto modo di seguire indirettamente le recenti vicende sportive e societarie del F.C. Rieti. In attesa di comunicazioni ufficiali in merito, come sportivo e come uomo di calcio che ha avuto l’opportunità di conoscere in prima persona la città di Rieti, non posso che augurarmi che il futuro prossimo di questa società – che si appresta a festeggiare i suoi 80 anni di storia – sia gestito con buonsenso e intelligenza al fine di garantirne la continuità sportiva, salvaguardando la storia del club e soprattutto tutelando i ragazzi del settore giovanile, della scuola calcio, oltre a tutti i dirigenti e tecnici che fanno parte della società amarantoceleste".

Marco Amelia