Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Ancora un volto nuovo per lo United Aprilia: arriva Fedele Criscuolo

La società pontina si assicura il laterale/pivot: "Felice si essere qui e di ritrovare alcuni vecchi compagni di squadra, come capitan Trobiani"



Fedele Criscuolo si lega allo United ApriliaAncora un nuovo volto nello United Aprilia. La società pontina si assicura il laterale/pivot Fedele Criscuolo. Fedele nella stagione scorsa ha lavorato dietro le quinte da solo per motivi personali, ma tutti conoscono le sue gesta dentro al campo dove si è messo in mostra sia in serie D ma, soprattutto, negli ultimi campionati di C2 al Città di Cisterna dove è stato anche capocannoniere del campionato Under 21. 

Criscuolo. "Sono felice di tornare sul campo da gioco, - afferma Criscuolo - con questi compagni dove ritrovo alcuni con i quali ho già affrontato tornei estivi, oltetutto vincendoli, e dove ritrovo il mio amico e capitano Cristian Trobiani al quale devo fortemente questa scelta. Mi voleva qui sin dalla nascita dello United, ma purtroppo per motivi personali non ho potuto accettare. Oggi, risolte le mie questioni, sono prontissimo a dare tutto per questa grande società, per questa grande squadra e per questa splendida maglia. Forza United Aprilia".