Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Anzio - Grottaferrata e De Rossi - Vjs i match clou

Spiccano due sfide di vertice nel girone C, mentre nel D Roccasecca e Tecchiena vanno in cerca di punti salvezza



Anche questo weekend propone molte sfide avvincenti soprattutto per quanto riguardale zone nobili delle rispettive classifiche con diversi scontri diretti, in chiave salvezza spicca Roccasecca - Tecchiena del girone D.


Girone A  Nel primo raggruppamento la capolista Vis Aurelia è attesa al banco diprova sul campo dell’Olimpia reduce dalla brutta prestazione di Fiumicino, conla concreta possibilità di allungare in classifica proprio sulla stessa. Sulla carta sembra più agevole l’impegno della seconda forza del girone con i rossoblù di mister Barucca che faranno visita alla Tuscia Foglianese in grande crisi di risultati. Compagnia Portuale e Pescatori Ostia ospiteranno invece rispettivamente Civitavecchia e Time Sport Roma Garbatella.


Girone B Impegno ostico della Romulea che in Via Flaminia affronterà il Guardia di Finanza apparsa in grande spolvero nell’ultima uscita esterna. Si preannuncia una giornata quasi impossibile per i due fanalini di coda del girone con il Guidonia che ospiterà il La sabina e lo Spes Poggio Fidoni che affronterà sulproprio campo il Settebagni di mister Massimi. Partita insidiosa anche per laquarta forza del campionato, la Libertas Centocelle se la vedrà infatti in casa della Spes Montesacro.

Anzio
Girone C Il raggruppamento che offre le gare più interessanti è sicuramente questo.Iniziando dalla capolista, dopo il pareggio esterno di Velletri, i portodanzesiaffronteranno tra le proprie mura la Vivace Grottaferrata quarta in graduatoria.L’altro big match è quello che si disputerà in Via di Vigna Fabbri tra la De Rossi e la Vjs Velletri che proverà a ripetere l’ottima prestazione contro l’Anzio.Senza’altro più agevole l’impegno della Lodigiani che a Palestrina tenterà diapprofittare degli scontri diretti appena elencati.

Girone D Nell’ultimo girone il Casalvieri proverà a guastare i piani del San Micheleprimo in classifica, anche se la gara sembra già scritta. Dopo due turni senzapartite giocate torna in campo l’Hermada che affronterà il Calcio Sezze alTasciotti per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. Altra partita dicartello è quella tra il Morolo e l’Itri con le due squadre distanziate da unsolo punto in classifica. Nelle retrovie spicca la gara di Via Scalpello tra ilRoccasecca e il Tecchiena Techna con entrambe in cerca di punti pesanti persalvarsi.