Notizie

Aprilia: Bussi lascia la panchina. Al suo posto Verardi

A seguito delle dimissioni presentate dall’ormai ex tecnico, la società ha scelto il nuovo allenatore per il gruppo 2000



Image titleCambio di panchina in casa Aprilia. Dopo le dimissioni presentate da Maurizio Bussi la scorsa settimana, la squadra degli Allievi Fascia B Elite, dopo esser stata guidata da mister Fattori nel match vittorioso contro la Polisportiva Carso, è stata affidata al nuovo tecnico Antonio Verardi. Ecco parte del comunicato rilasciato dalla società:   


“La società F.C. Aprilia rende noto che, a seguito delle dimissioni presentate da Maurizio Bussi la scorsa settimana, la squadra giovanile partecipante al campionato Allievi Regionali di Eccellenza fascia B è stata affidata ad Antonio Verardi. Il tecnico prende in mano una squadra che si trova in una situazione non facile, visto che ha solo 4 punti in classifica. Ma la vittoria contro il Carso capolista di sabato scorso ha ridato un po’ di fiducia all’ambiente. Da parte della società, che esprime attraverso la voce del Direttore Generale Ciro Montella i suoi ringraziamenti ed il suo supporto a mister Bussi per il prosieguo del suo cammino calcistico, ci si aspetta che la squadra possa migliorare la propria classifica”