Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Archiviata la vittoria in Coppa Lazio, il Lido di Ostia pensa all'esordio in campionato

Dopo il rinvio dei match con Minturno e TCP, i lidensi devono ancora giocare la loro prima gara del girone. Intanto la società si stringe intorno a D'Angeli



Image titleMesso in archivio il vittorioso esordio di Coppa, in casa Lido si guarda avanti; "era importante rompere il ghiaccio in una partita ufficiale, e su un campo piccolo contro una squadra che ha messo l'entusiasmo tipico della neopromossa siamo stati bravi a portare a casa senza troppi patemi il risultato", questa l'analisi del capitano Paolo De Santis.

Ora l'attenzione però è rivolta già a lunedì 29, al monday night del Campionato di C1, quando arriverà ad Ostia quell'Active indicata da molti come possibile rivelazione del campionato; "sappiamo che la compagine viterbese è un buon team incentrato su alcuni stranieri validi, sono curioso di vederli all'opera, ma so anche che noi stiamo crescendo di condizione, recuperando dagli infortuni che ci hanno condizionato in preparazione e questo mi rende fiducioso per la partita".

Intanto la Società tutta si stringe intorno a Luciano D'Angeli per la perdita del padre, avvenuta proprio durante la partita di martedì; a Luciano e la sua famiglia le più sentite condoglianze.