Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Ardenza Ciampino, arriva la riconferma di Leonardo Giuliani

Ora è ufficiale: l'ultimo vestirà la maglia rossoblu anche nella prossima stagione: "Felice di essere ancora qui"



Leonardo Giuliani e il ds Federico BontempiL'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 annuncia di aver rinnovato l'accordo con il giocatore Leonardo Giuliani

Dotato di grande tecnica e di considerevoli qualità atletiche, nella scorsa stagione Giuliani - con la sua spiccata attitudine al lavoro e il suo forte spirito di gruppo - è stato uno dei protagonisti indiscussi della scalata alla serie B. Continuerà a vestire la maglia ciampinese e il tecnico Pozzi potrà affidarsi quindi alla sua consolidata esperienza e alle sue caratteristiche di gioco che ne fanno di lui un “ultimo” in grado di fare la differenza.

Queste le prime dichiarazioni di Leonardo Giuliani al momento del rinnovo con l'Ardenza Ciampino: "mi rende felice poter trascorrere un altro anno in questo gruppo perché tutti insieme abbiamo vissuto una stagione spettacolare e raggiunto mete importanti. Con grande piacere resto qui, i miei compagni sono splendidi e la società è formata da uomini competenti che hanno sempre avuto una parola di riguardo nei confronti di noi giocatori e per me questo è un aspetto fondamentale. La mia priorità è stata quella di scegliere di indossare ancora questa maglia senza prendere in considerazione altre proposte per le quali tuttavia ringrazio coloro che le hanno avanzate. Con i ragazzi abbiamo deciso di rimanere uniti con l'intento di toglierci altre soddisfazioni.”