Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Ardenza Ciampino e Giulio Quagliarini, il matrimonio continua

Il team rossoblu prosegue nell'allestimento della rosa e ufficializza un'altra importante conferma



Il presidente Massimo Onorati e Giulio QuagliariniL'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 rende ufficiale il rinnovo dell'accordo con il giocatore Giulio Quagliarini

Per la stagione sportiva 2014/2015 il tecnico Armando Pozzi potrà dunque fare affidamento sulla grande esperienza e sullo spessore tecnico di Quagliarini, giocatore che vanta una carriera lunga e di successo avendo militato nelle più alte categorie di calcio a 5. Punto di riferimento per tutti i suoi compagni, nell’annata che ha portato l'Ardenza Ciampino in serie B, il vice capitano ha dato al gruppo un rilevante contributo grazie alla sua indole infaticabile e alle sue note capacità. 

Le prime dichiarazioni di Giulio Quagliarini rilasciate al momento del rinnovo dell’accordo con l'Ardenza Ciampino Calcio a 5: “ho deciso senza esitazioni di restare in questo gruppo per l'ottima stagione condotta nella quale abbiamo ottenuto importanti vittorie e raggiunto gli obiettivi prefissati. Il motivo, tuttavia, che mi ha spinto maggiormente a rimanere in questa società riguarda il rapporto di stima che mi unisce alle persone che ne fanno parte. Il Palazzetto di Ciampino è casa mia e in passato ho disputato con questa maglia numerosi campionati, dalla serie C2 alla A1. Non potrei giocare altrove.”