Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Ardenza Ciampino scatenata: ufficiale anche Denis Capecce

Dopo Tiziano Chilelli, la formazione rossoblu si assicura anche l'universale, ex giocatore di Ossi, Capitolina e Albano



Denis Capecce e il ds Federico BontempiProsegue il mercato invernale dell'Ardenza Ciampino. La formazione del presidente Onorati, dopo aver chiuso nella giornata di ieri con Tiziano Chilelli, ufficializza anche l'arrivo di Denis Capecce, univerale proveniente dall'Ossi San Bartolomeo, ma che nella nostra regione ha già vestito le maglie di squadre quali Capitolina e Albano. Il volto nuovo del team rossoblu saràa disposizione di mister Pozzi già nella sfida di oggi in casa dell'Atlante Grosseto.

Il comunicato. L'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 rende noto di aver perfezionato l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Denis Capecce.

La squadra ciampinese, che si impreziosisce ulteriormente con l'arrivo dell'universale dalle note qualità tecnico-tattiche, avrà a disposizione Capecce già dalla trasferta di Grosseto.

L'Ardenza Ciampino Calcio a 5 ringrazia la A.S.D. Ossi C5 San Bartolomeo per aver favorito la definizione del trasferimento ed accoglie Denis porgendo lui l'augurio di trascorrere una stagione colma di successi.