Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Arriva il pronto riscatto del Lele Nettuno

La formazione di mister Gentile supera con un secco 10-4 l'Ad Maiora e reagisce dopo il ko nel derby della scorsa settimana



Image titleIl Lele Nettuno si riscatta dopo la sconfitta nel derby e batte per 10-4 l'Ad Maiora al termine di una prova convincente.

Gentile schiera dall'inizio Milani in porta, Valentino ultimo, Favella e Scarpetti esterni con Caponi pivot.

L'inizio è di tutto di fabbrica nettunese che dopo cinque minuti è già 3-0 grazie alla tripletta di Scarpetti su tre velocissime ripartenze.

I romani provano a fare gioco, ma il Lele chiude bene e fa vedere anche ottime trame offensive che portano alle reti di Valentino e Caponi. Nel finale l'Ad Maiora sigla la rete del 5-1 che porta le squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa il Lele cala di attenzione e gli ospiti con un uno due si portano sul 5-3. Qualche attimo di difficoltà per il Lele che poi si rimette sulla via giusta grazie alla prima rete in prima squadra di Serra, ad altri due reti di Valentino ed a un altro gol di Caponi. Nei due minuti di recupero sono prima gli avversari a trovare la quarta rete e poi a pochi secondi dal triplice fischio anche Cristian Perin siglava la sua prima rete con la maglia verdeblu per il 10-4 definitivo