Notizie

"Aspettando l'Estate": saggi, spettacoli e musica

Al via la rassegna di proposte artistiche e sportive organizzate dal comune di Cerveteri. Si parte questa sera, si chiude l'11 luglio



Image titleSaggi, spettacoli e musica in piazza Santa Maria con 'Aspettando l'Estate', la rassegna di proposte artistiche e sportive organizzate dal Comune di Cerveteri insieme alle realtà sportive del territorio per ricordare Valentina Angelucci, in calendario fino a sabato 11 luglio sempre alle ore 21.00.

“Anche quest'anno le scuole di danza e le palestre della nostra città – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive – daranno il massimo sul palcoscenico proponendo spettacoli di altissima qualità. Ottimo, infatti, l'avvio con i saggi della Art Fitness. L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza; l'ingresso, come sempre, è libero per tutti”.

Questo week-end, triplice appuntamento con le splendide coreografie di Dimensione Danza 2000: oggi andrà in scena il saggio ‘Cartoline – 1^ parte’; sabato 4 luglio lo spettacolo ‘C’era una volta … alla ricerca del lieto fine’; domenica 5 luglio invece toccherà al saggio ‘Cartoline – 2^ parte’. Lunedì 6 luglio serata revival con la Starlight Company, in scena con ‘La Febbre del Sabato sera’. Mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, doppio appuntamento con l’Associazione Area 75, che si esibirà in ‘We will rock you’ e ‘Luci e ombre sulle tracce del passato’. Sabato 11 luglio, il saggio ‘Danzare sognando’ di Rej Dance, chiuderà la rassegna.

Ma i saggi di "Aspettando l’Estate" sono, come pretende la tradizione, solamente l'antipasto degli eventi che per tutti luglio e agosto saranno proposti a Cerveteri e Frazioni. Teatro, concerti, e molto altro riempiranno le serate estive di residenti e villeggianti.