Notizie
Categorie: Giovanili

Atletico 2000, week end positivo: trionfano Juniores e 2001

Nelle altre categorie pareggiano Allievi e Giovanissimi Fascia B, mentre l'unica sconfitta è per i classe 2000



Atletico 2000 ©Laura Del Gobbo Il bilancio del primo fine settimana sportivo del nuovo anno è di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta per quanto riguarda l’Atletico 2000. Andiamo a vedere nel dettaglio come si sono comportate le varie compagini delle Giovanili biancorosse.


Juniores Elite Seconda vittoria consecutiva per il collettivo di Boncori, che si mantiene in seconda posizione imponendosi con un gran poker sul campo del Colleferro: contro i rossoneri il 1-4 finale porta la firma di Ciavarro, Fresi (doppietta) e Galuppi.

Allievi Elite Il colpo di giornata lo mette a segno la squadra di Valerio, con una gran rimonta in casa del Savio. Sotto 2-0, la formazione di Centocelle riequilibra la situazione e trova un punto d’oro grazie alla doppietta di Puddu.

Allievi Fascia B Elite L’unica sconfitta è per i classe 2000 di Cortini, sconfitti di misura (1-0) in quel di Aprilia.

Giovanissimi Elite La seconda gioia la regalano i classe 2001. Il gruppo di Mariotti vince secondo pronostico nella sfida del Catena contro il Futbolclub: un 2-0 arrivato con i gol di Proietti Micozzi (nuovo acquisto) e Ticconi.

Giovanissimi Fascia B Elite Infine i più piccoli pareggiano per 1-1, marcatore De Grossi, sul difficile campo del Città di Ciampino.