Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Atletico Ladispoli: il 2 la presentazione, poi i test amichevoli

La formazione biancorossa si radunerà il 3 al Lombardi con 29 elementi, che diverranno poi 23. Derby amichevole il 9 con il Ladispoli a Rivisondoli



Dopo i botti di mercato, che hanno portato per ultimo il portiere Roberto Romano, ’96 ex Roma, Fregene e Ladispoli, che contenderà un posto al confermatissimo Tirabassi, l'Atletico Ladispoli ha deciso di iniziare la preparazione lunedì 3 Agosto, convocando l’ intera rosa per le 19.00 al campo Lombardi di Marina di San Nicola. Sono ben 29 i convocati, compresi molti Juniores, anche se l’ allenatore Andrea Silvestri è intenzionato a lavorare, dopo le dovute valutazioni, con 23 giocatori. 

Image titlePORTIERI Tirabassi, Romano (’96), Rasicci (’98), Ricciardi (’97), Antonini (’97)

DIFENSORI Renzi, Chiocca, Paris, Moretti, Castelletti, Dolente, Pierini (’96), Napolitano (’96), Lozzi (’95)  Trionfo (’97), Tarisciotti (’97)

CENTROCAMPISTI De Santis (’98), Mannozzi, Palombini, Bernardini, Iacovella, Di Micco 

ATTACCANTI La Ruffa, Leccesi, Esposito, Chistol, Mancini (’97), Falcetta (’97), Simeone (’95)

Allenatore Sivestri Allenatore in seconda Gnazi Fisioterapista Bianconi Preparatore atletico Zinno Allenatore dei portieri Francesce


La rosa tra l’ altro sarà presentata Domenica 2 Agosto alle ore 18.00. Per quel che riguarda il precampionato, la società si è mossa in tempo debito ed ha organizzato 6 amichevoli con società locali. La prima di  queste sarà il Ladispoli, e sarà giocata a Rivisondoli, sede del ritiro rossoblù, a rimarcare gli ottimi rapporti tra le società dei presidenti Nicolini e Paris.


Ecco il programma completo: 9 Agosto, 16.30, vs Us Ladispoli (a Rivisondoli); 12 Agosto, 18.00, vs Fregene (a Fregene); 19 Agosto, 18.00, vs Sporting Citta’ di Fiumicino (a Marina di San Nicola); 30 Agosto, 11.00, vs Real Bracciano (a Marina di San Nicola); 6 Settembre, 11.00, vs Canale Monterano (a Marina di San Nicola); 13 Settembre, 11.00, vs Us Ladispoli (Juniores) ( a Marina di San Nicola). Le amichevoli del 6 e del 13 Settembre saranno giocate solo se non si dovrà disputare il preliminare di Coppa Lazio. E’ tutto pronto per iniziare questa prima stagione in Promozione, stagione che si preannuncia esaltante e ricca di soddisfazioni per i biancorossi di Aurelio Nicolini.