Notizie
Categorie: Dilettanti

Atletico Morena, Alberto Galassi sbanca su Canale 5!

Il 28enne estremo difensore biancoblù protagonista nel quiz televisivo Mediaset condotto da Gerry Scotti. A fine puntata porta a casa 34mila euro: "Contento per la vincita e per aver salutato i miei compagni in diretta"



Oggi vi raccontiamo la vicenda di Alberto Galassi, il ragazzo che ieri sera si è laureato campione ad “Avanti Un Altro!” - programma televisivo condotto da Gerry Scotti su Canale 5 - portandosi a casa la bellezza di 34 mila euro. Voi direste:  “Embè?”;  ma il motivo per cui ne parliamo è che il concorrente in questione non è altro che il portiere dell’Atletico Morena, squadra di calcio che milita nel girone G del campionato di Prima Categoria laziale.Galassi durante la puntata di "Avanti un altro!"

Galassi, classe ’86, con un passato in Eccellenza nella Nuova Tor Tre Teste, ci racconta quindi le emozioni scaturite da questo evento: “Beh, che dire, è andata molto bene! E’ stata sicuramente una bella esperienza, e non posso che essere felicissimo per la vincita, specialmente visto il periodo che si sta passando. Sono inoltre molto contento di aver potuto salutare i compagni in diretta”  - continua Alberto -  “sono stati molto carini inviandomi tantissimi messaggi. Questa occasione ha portato molta allegria nel gruppo”.

Uno scatto di Alberto tra i paliAnche Andrea Aquilanti, il mister dell’Atletico Morena, ci rivela la sua felicità: “Siamo tutti molto contenti, Alberto è un ragazzo in gamba e lo dimostra in campo tutte le domeniche. Adesso ha fatto vedere di essere bravo anche fuori dal campo (ride, ndr). Possiamo considerare Alberto Galassi come il fiore all’occhiello della nostra società” - conclude Aquilanti -  “che grazie a lui ha avuto per qualche momento una certa visibilità a livello nazionale”.