Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Atletico Vescovio, arriva in prestito Carlo Alessio

Il centrocampista centrale, capitano della squadra Allievi dell'Accademia Calcio Roma, vincitrice del campionato regionale, giocherà con la maglia biancorossa



Carlo Alessio con la maglia dell'Atletico VescovioL'ASD Atletico Vescovio comunica di aver raggiunto l´accordo con la società Accademia Calcio Roma per il trasferimento in prestito del calciatore Carlo Alessio, centrocampista centrale e già capitano della squadra allievi vincitrice del campionato regionale. La trattativa ha avuto esito positivo grazie al prolungato rapporto di amicizia e collaborazione fra le due società. Alla famiglia Mariscoli ed al direttore generale Attilio Ortenzi, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Parla Sacha Di Tosto Il ds dell’Atletico Vescovio tiene a ringraziare in maniera particolare il dg Attilio Ortenzi per il prestito di Carlo Alessio: “In un calcio con sempre più problemi e dove orbitano persone non particolarmente attente ai valori che lo sport dovrebbe trasmettere, il gesto del direttore generale non deve passare inosservato e per questo motivo voglio dirgli grazie. L’Accademia Calcio Roma è una società amica e sa che sapremo valorizzare il ragazzo in questa stagione e farlo crescere come giocatore e come uomo”.