Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

B&A Sport Orte ad un passo da un sogno possibile

La formazione di mister Magalhaes si prepara alla sfida contro la capolista Capitolina Marconi, che dista solo un punto in classifica



Image titleArriva un’altra vittoria in casa per i ragazzi di mister Magalhaes che contro la Virtus Palombara prendono tre punti importanti con un abbondante 6-2. Tutto facile per i biancorossi che fin da subito mettono in chiaro quale siano le intenzioni di questa partita andando in gol prima con capitan Racanicchi e poi con Mendes. Termina così il primo tempo ma nella ripresa cambia completamente il volto della gara e la B&A Sport affonda con altre tra reti (gol di Montagna, Santos e Sanna) per poi dilagare fino al 6-2 finale siglato ancora da Montagna, con un gol strepitoso che lascia il pubblico a bocca aperta. A metterci del suo in questo ottimo risultato è il massimo difensore Alberto Fernandez Dominguez e insieme a lui commentiamo la gara.


Alberto Fernandez Dominguez.
 “Abbiamo conquistato una vittoria importante, contro una delle dirette avversarie. Il primo tempo è stato molto duro anche se lo abbiamo concluso sul risultato di 2-0. Sapevamo che non era finita e quindi abbiamo pressato molto, segnando due gol molto rapidi e mettendo in sicurezza il risultato e la gara. Sono molto contento del lavoro della mia squadra e di come abbiamo giocato in questa partita. Siamo una squadra molto offensiva e quando dobbiamo difendere facciamo più fatica ma stiamo migliorando rispetto alle prime gare e subiamo meno gol. In queste cinque gare la squadra ha segnato tanto e subito e questo è molto importante”. La grande forza di questa squadra è anche nel gruppo:“Questo è il mio secondo anno qui ad Orte e dal primo giorno sono stato accolto come a casa. Quest’anno i compagni sono quasi tutti nuovi però tra noi ci aiutiamo molto, sia dentro che fuori dal campo, siamo come una famiglia”.


Match importante. Nella prossima gara di campionato la B&A Sport andrà in trasferta sul duro campo della capolista Capitolina Marconi. Una vera e propria sfida in cui vincere sarà determinante per non permette agli avversari di allungare il distacco in classifica e sopratutto la vittoria potrebbe portare al sorpasso proprio si danno della squadra giallo nera romana: “Sarà una partita molto complicata, loro non hanno mai perso in casa. Seguiremo gli allenamenti svolti nell’ultima settimana, correggendo gli errori che abbiamo commesso nell’ultima gara ed entreremo in gara con molta intensità e concentrazione come sabato. Giochiamo come sappiamo fare e diamo il massimo, porteremo a casa i tre punti”.
 

Alberto Fernandez DominguezUnder 21. A difendere i pali dell’Under 21 è sempre lui, Alberto, che nell’ultima sfida contro la Cisco Roma al Palaolgiata ha messo anche lui la firma sul risultato finale di 2-13. Una grande partita per i biancorossi, ma sopratutto grazie a questa vittoria ci si porta nella parte della classifica che conta: ” Ottima la vittoria contro la Cisco Roma in trasferta. Nonostante siamo numericamente pochi, devo dire che siamo tutti ragazzi con ottime qualità, ognuno di noi da il massimo per la squadra e stiamo migliorando molto”. Nella sfida di Domenica affronteranno in casa la Ternana.