Notizie

Barba: "Non perdere terreno" Week end da non fallire per tutte le categorie

Nessuno scontro si presenta come particolarmente ostico per le formazioni gialloblu. Tre punti da prendere, per approfittare degli impegni altrui



(Foto©Lori)Scopriamo il weekend delle squadre di Via della Pisana, impegnate in duelli decisivi ai fini delle rispettive classifiche. Massima concentrazione per evitare il passo falso.


Giovanissimi Fascia B Elite Trasferta decisiva per l’Urbetevere di Barba, in campo con l’Albalonga questo sabato. L’obiettivo per la compagine gialloblu non può essere altro se non la vittoria, fondamentale per continuare l’inseguimento alle prime in classifica. Troviamo concorde, sull’importanza della partita, il tecnico Pasquale Barba: “Sarà importante vincere per non perdere terreno. Se riusciremo a proporre una prestazione come quella vista con la Vigor Perconti, ce la faremo. C’è stata un po’ di amarezza dopo l’ultima gara, vista la prestazione offerta, ma siamo pronti a ripartire: speriamo di strappare punti ad Albano.”


Le altre Dopo l’abbondante vittoria riportata ai danni del Real Bracciano, per la Juniores gialloblu ci sarà nel weekend l’impegno in trasferta con la Nuova Monterosi, squadra fresca e rinvigorita dalla prima, recente vittoria in campionato con la Pescatori Ostia. Approfittando di un imprevedibile ed interessante Ottavia - Vigor Perconti, gli Allievi Elite dell’Urbetevere, in procinto di giocarsela con l’Aurelio, non hanno scelta: fondamentale agguantare il bottino pieno. Stesso discorso, anzi, ancor più evidenziato, per i Giovanissimi Elite gialloblu. Si scontreranno, infatti, la Tor Tre Teste con il Savio e la Viterbese Castrense con l’Ostiamare: una vittoria con la Totti Soccer School significherebbe, per il gruppo di Brunelli, ridurre le distanze dalle compagne in vetta. Per quanto riguarda la formazione di Lillo, ci sarà il Tor di Quinto come rivale nel confronto. Si preannuncia una gara frizzante, ma occhio al Ladispoli dietro l’angolo.