Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Bene il raduno, gli Allievi alla "Festa dello Sport" di Velletri

Positivo lo stage del Palaolgiata della selezione di Silvio Crisari, che giocherà un'amichevole contro la Juniores veliterna



Silvio Crisari e Maurizio Anzini (Foto © Gazzetta Regionale)Si è disputato ieri nella splendida cornice del Palaolgiata, casa dell'Olimpus, il quarto raduno della rappresentativa degli Allievi di Silvio Crisari. Una sessione di allenamento, che ha compreso anche una gara amichevole con una formazione delle giovanili dell'Olimpus, che ha dato nuove e positive indicazioni al ct e al suo staff. Prosegue quindi senza soste la marcia di avvicinamento al Torneo delle Regioni, dove la selezione laziale dovrà difendere i tre titoli consecutivi conquistati.

Gli Allievi torneranno in campo mercoledì 16 sul campo della Carlisport Cogianco a Genzano. Sarà quindi un altro impianto prestigioso come il Pala Cesaroni ad ospitare il lavoro dei giovani talenti del futsal laziale. Un raduno, il quinto, che sarà suddiviso in una parte di allenamento ed una di amichevole.

Prima di Natale, però, la selezione di Crisari tornerà in campo anche lunedì 21 alle 16 a Velletri. Nel comune veliterno, infatti, si terrà la Festa dello Sport e la selezione del Cr Lazio giocherà un test contro la Juniores biancoazzurra, formazione che sta dominando il girone C della categoria. Una prova importante per testare il lavoro svolto fin qui ed iniziare a vedere le prime scelte del tecnico.