Notizie

Biancoblu in campo per continuare a fare bene

La società di via delle Canossiane vorrà bissare a tutti i costi il fine settimana passato, quando trovò soltanto vittorie con tutte le categorie scese in campo



Dopo le gioie del fine settimana passato, in cui i colori biancoblu hanno conseguito soltanto vittorie con tutti i gruppi scesi in campo, il club di via delle Canossiane è pronto per rituffarsi in un altro week-end calcistico molto intenso.
Prima Categoria Impegno tosto per la prima squadra che ospiterà il Real Bracciano, ovvero la squadra che insieme alla capolista Tivoli ha realizzato finora più goal, ben 13 reti. Entrambe le compagini sono seconde in classifica, appaiate a quota 11 punti, la sfida si preannuncia quindi molto combattuta.
Juniores Primavera Dopo le sette reti rifilate al Fonte Nuova la Juniores vorrà continuare a fare bene sul campo dell'Ar.ce.fo, match equilibrato dato che le due squadre si ritrovano entrambe a metà classifica a quota 4 punti.
Gli Allievi Elite dell'Ottavia (foto ©Del Gobbo)Allievi Elite Sfida d'alta quota per l'Ottavia che andrà a far visita al Ladispoli: i ragazzi di Paolini vengono dall'esagerata vittoria contro la Vis Aurelia, sono in un ottimo momento di forma ma il Ladispoli, che ha un punto in più dei diretti avversari, è una squadra forte. Un risultato positivo quindi potrebbe lanciare definitivamente in orbita i biancoblu.
Giovanissimi Regionali I classe '01 sono in un buon momento di forma, vengono dalle vittorie ottenute contro il Fiano Romano e soprattutto da quella arrivata sul campo del Sansa, domenica all'Ivo Di Marco si presenterà il Tor Sapienza e l'Ottavia farà di tutto per intascarsi i tre punti.
Fascia B Provinciali Gli Allievi sono reduci dal largo successo conseguito sul campo del Real Balduina, questo week-end i classe '02 ospiteranno la Polisportiva Forte Aurelio, ultima a zero punti: scontato dire che per questa gara c'è l'obbligo di vittoria. I due gruppi di giovanissimi invece se la dovranno vedere rispettivamente con Virtus Trevignano (in casa) ed Athletic Soccer (in trasferta).