Notizie
Categorie: Altri sport

Boxe: al Palaolgiata De Carolis sfida Ajetovic per la corona IBF dei Super Medi

Stasera si accendono i riflettori sull'evento "NEssun Santo", organizzato dalla BBT. Il clou il match valido per il titolo intercontinentale



Da sinistra: Ajetovic, Buccioni e De CarolisE’ ormai tutto pronto per grande serata di boxe che si terrà questa sera a partire dalle ore 20.30 al centro sportivo Palaolgiata 20.12. “Nessun Santo”, questo il titolo dell’evento organizzato dalla Buccioni Boxing Team. Nella giornata di ieri si è svolta la consueta cerimonia del peso dei pugili e della presentazione dei match in programma. Nel corso della manifestazione scenderanno sul ring 8 pugili, che daranno vita a quattro incontri da non perdere.

Il clou della serata sarà, naturalmente, la sfida per la categoria dei Super Medi che vedrà di fronte l’italiano Giovanni De Carolis e il serbo Geard Ajetovic, che si contenderanno il titolo intercontinentale IBF rimasto vacante. Match che si disputerà sulla lunghezza dei dodici round.

Prima dell’incontro principale si terrano altrei tre incontri: per i Superwelter Lezzi contro Leonardi e Moncelli contro Janjic, mentre per i pesi Medi l’italiano Buccheri sfiderà il polacco Grafka. Tutti e tre questi match si disputeranno invece sulla lunghezza dei sei round. 

Si prospetta, quindi, una serata dalle forte emozioni, con il Palaolgiata che sarà gremito in ogni ordine di posti, con i biglietti che sono letteralmente finiti nel giro di poche ore.