Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Brillante Torrino: De Filippis, Grassi e molte altre novità

Il dg Fabrizio Davide ufficializza gli arrivi del portiere e del laterale. La società cambia anche nome e campo di gioco, che sarà l'Honey Sport City



Alessio Grassi (Foto © Calcio a 5 Live)Dopo la nostra indiscrezione di ieri, arriva anche l’ufficialità. Andrea De Filippis è il nuovo portiere della Brillante Torrino. A confermarlo è lo stesso direttore generale capitolino Fabrizio Davide. Allo stesso tempo, il dg ufficializza anche il cambio del nome della società, che passa da Roma Torrino Futsal a Brillante Torrino. Le novità però non finiscono qui. Sul fronte rosa, oltre alla conferma del gruppo di giovani terribili che bene hanno fatto lo scorso anno, arriva alla Brillante anche Alessio Grassi, esperto laterale/pivot classe '84, reduce dalla stagione all’Honey e che ricoprirà anche il ruolo di tecnico dell’Under 21. Honey Sport City che, molto probabilmente, sarà anche la nuova casa della Brillante. 


Andrea De Filippis (Foto © Segneri)Le parole del dg. Per la nuova stagione, hanno le idee chiare alla Brillante Torrino: “Si riparte con una nuova programmazione – spiega il dg Davide – Veniamo dalla retrocessione dalla A2 e vogliamo dare vita ad una nuova attività. In panchina ci sarà Maurizio Venditti, dal momento che ritroverà gran parte dei ragazzi che ha allenato negli ultimi due anni. A loro si aggiungono Andrea De Filippis in porta, e Alessio Grassi. Per completare la rosa stiamo cercando un ultimo e un pivot di qualità. Due innesti che faremo in maniera ponderata perché non possiamo commettere errori. Il nostro obiettivo stagionale è quello di fare bene. Inutile partire con proclami di risalita immediata in A2, ma ci lavoreremo nel tempo”. 

La stagione della Brillante prenderà il via il 31 agosto, giorno del raduno della rosa e dell’inizio della preparazione.