Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Brillante Torrino, svelato l'organigramma

Ufficializzati i nomi che comporranno la dirigenze e lo staff tecnico della formazione capitolina



Image titleUfficializzato l’Organigramma Tecnico della Brillante Torrino Futsal, coordinato dal Presidente Di Gianvito, Walter Caprari, Fabrizio Davide, Roberto Rosci, Maurizio Venditti, Nico e Stefano.

La Serie B che si Allena e gioca al Palatorrino, è sotto la guida di Maurizio Venditti che vanta una lunga esperienza nel Futsal sul panorama Nazionale, si avvale della collaborazione di Daniele Caiazzo che è con lui ormai da 3 anni come Allenatore In seconda e di Gianluca Briotti come Preparatore Atletico. 

Per quanto concerne l’Under 21 giocherà anch'essa al Palatorrino, ed è stata affidata all'esperta guida di Alessio Grassi (anche giocatore nella Prima Squadra).

La Juniores Elite si allenerà a giorni alterni ad Ostia e al Torrino, ma giocherà sempre allo storico campo del TSC, se ne occuperà principalmente Daniele Caiazzo (Allenatore anche degli Allievi Elite), con la collaborazione di Alessio Grassi ma sempre supervisionata da Maurizio Venditti (vincitore da 3 anni di fila in questa categoria, che l'ha visto anche impegnato anche nell'ultima finale Scudetto a Teramo).

Roberto Rosci (Responsabile le settore giovanile, allenatore preparatissimo della Scuola Calcio dai Primi Calci agli Esordienti) sarà insieme a Paolo Pellegrini (allenatore delle giovanili del Torrino ormai da anni) alla guida dei Giovanissimi Elite.

Il responsabile del magazzino è sempre Pasquale Foresta, cuore del Torrino da anni ormai.

La società,  si avvarrà inoltre, anche di alcuni Dirigenti, Dirigenti accompagnatori e del Fisioterapista.

La Brillante Torrino Futsal ringrazia in anticipo tutti per la disponibilità e ne ribadisce le grandi qualità a livello professionale ed umano, augura inoltre a tutti buon lavoro, per un anno sportivo ricco di soddisfazioni.