Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Caere, dimissioni a sorpresa per il tecnico Marco Ferretti

L'allenatore avrebbe lasciato per dissidi con un calciatore della rosa etrusca, Daniel Giacca



Marco FerrettiUn fulmine a ciel sereno al Caere: nonostante un campionato in linea con l'obiettivo stagionale della salvezza diretta, si è dimesso il tecnico Marco Ferretti. La formazione etrusca si trova all’undicesimo posto in classifica con 23 punti, con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play out. Alla base della decisione dell’ormai ex allenatore i rapporti tesi con un giocatore della rosa, Daniel Giacca.

Le parole di Ferretti.
Il tecnico spiega: "Alla base della mia decisione è il tentativo del club di reintegrare Giacca, che io non volevo per alcuni suoi comportamenti passati che avevano indisposto anche il resto della rosa. In più penso che ci fossero dei problemi economici: ho preferito farmi da parte, anche perché ritengo che il mio tempo al Caere sarebbe finito da lì a poco. Voglio sottolineare comunque che il gruppo era dalla mia parte".

Il ds Laurini. Il dirigente commenta l'addio dell'allenatore. "Siamo rimasti spiazzati dalla sua decisione e abbiamo deciso di accettare le dimissioni. Non so se prenderemo un altro tecnico. Stefano De Santis, collaboratore di Ferretti dirigerà gli allenamenti ed è possibile che lo faccia fino al termine della stagione".