Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Cambio...finale: l'ultimo atto Juniores anticipato al 29

La finalissima del massimo campionato di categoria verrà giocata mercoledì prossimo, anziché il 2 maggio come stabilito inizialmente



Il Fuso di CiampinoMancava solamente il campo della finale Juniores, che è arrivato, poiché la data era già nota da tempo, il 2 maggio. Con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale il CR Lazio ha annunciato l'anticipo della gara per il 29 aprile, con calcio d'inizio alle ore 17.00 presso l'Arnaldo Fuso di Ciampino.  Di seguito il comunicato.

"Si giocherà mercoledì 29 aprile, e non più sabato 2 maggio, la finale per l’assegnazione del titolo regionale del campionato Juniores d’Elite. Lo spostamento, già comunicato alle quattro società semifinaliste, si è reso necessario perchè la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto l’anticipo dell’inizio delle finali nazionali, che scatteranno il 6 maggio prossimo. Per dare modo alla societàvincitrice il titolo regionale di preparare al meglio la prima gara (contro un avversario sardo, com’è consuetudine) è stato dunque deciso di anticipare di tre giorni la gara decisiva. Definito anche l’impianto che ospiterà la finale: si tratta dell’Arnaldo Fuso di Ciampino, fischio d’inizio del match alle ore 17".