Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Caos tra Terracina e Gaeta per il trasferimento di Fabio Fanelli!

Due giorni fa la società biancoceleste ha dato per ufficiale l'ingaggio del centrocampista siciliano: oggi invece è arrivata la smentita dei biancorossi. Come finirà?



Fabio Fanelli, centrocampista del GaetaSembrava tutto fatto per il passaggio di Fabio Fanelli al Terracina, ma questa mattina il colpo di scena. La Polisportiva Gaeta, infatti, ha smentito il passaggio del centrocampista siciliano in biancoceleste e ha precisato che il calciatore è a disposizione di mister Melchionna.
Ma andiamo con ordine: due giorni fa sul profilo Facebook ufficiale del Terracina Calcio è stata data l’ufficialità all’operazione: “Dopo l'ottimo acquisto del giovane Ansalone che già si è distinto nelle due ultime partite altro colpo del Terracina. Arriva Fabio Fanelli, gradito ritorno. Tanti anni di C e gli ultimi mesi in eccellenza con il Gaeta. Ben nove goal in questo scorcio di campionato. E proprio alla società biancorossa, ed in particolare a mister Melchionna, vanno i ringraziamenti per aver reso immediatamente disponibile, sin da domani, il forte centrocampista siciliano, terracinese di adozione”.
Sembra praticamente tutto fatto, e invece no.
Ecco infatti la risposta del Gaeta: “La Polisportiva Gaeta smentisce nella maniera più assoluta il passaggio del calciatore Fabio Fanelli al Terracina. Quanto apparso su alcuni organi di stampa, in cui addirittura se ne comunica l’'avvenuto ingaggio e l’ufficializzazione da parte della società terracinese' non corrisponde affatto a verità. Ci si dimentica inoltre che le liste di trasferimento sono chiuse fino a dicembre e qualsiasi accordo verbale non può essere ratificato. La Polisportiva Gaeta sarà disponibile a considerare una eventuale volontà del proprio tesserato Fanelli di andare a misurarsi nuovamente in un campionato di categoria superiore solo al momento della apertura della sessione di mercato di dicembre. E in tal caso, si potrebbe venire incontro alla eventuale richiesta dello stesso Fanelli a condizione di aver contemporaneamente acquisito le prestazioni di un altro calciatore capace di sostituirlo degnamente. Pertanto, fino ad allora, Fanelli resta una importante risorsa della Polisportiva Gaeta ed è regolarmente a disposizione del tecnico Melchionna".  
Insomma il passaggio di Fanelli in biancoceleste sta diventando un vero e proprio mistero. Non ci rimane che aspettare l’epilogo di questa piccola “incomprensione”.