Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Capitolina arriva il Lido, De Cicco: “Vogliamo tornare a vincere”

La formazione giallonera ospita al To Live il team lidense e vuole riscattare il ko di Fondi



Luca De CiccoA sette giorni dal passo falso in casa della Virtus Fondi, la Capitolina Marconi torna in campo per ricevere il Lido di Ostia. Al To Live ci si attende un match di alto profilo, fra due squadre notevolmente rinforzatesi rispetto alla passata stagione nella quale, entrambe, militavano in Serie C1. Un solo punto in classifica divide le due squadre: 3 per la Capitolina, 4 per il Lido.

“Nonostante la sconfitta di Fondi è stata una settimana come le altre – racconta Luca De Cicco -. Abbiamo lavorato tanto cercando di correggere gli errori. Ne abbiamo commessi soprattutto sotto porta, non concretizzando le tante occasioni. Purtroppo, gli episodi ci hanno punito, fra autogol e ripartenze. Speriamo di poter far meglio domani con il Lido”.

Le due squadre si conosco, sono neopromosse, ma hanno rinnovato le loro ambizioni dopo il salto di categoria: “Il Lido verrà qui, come l’anno scorso, per fare la sua partita e provare a vincere. Noi metteremo in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato in questa settimana. Vogliamo tornare a vincere” conclude De Cicco. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.