Notizie

Capitolina e Sporting Club Marconi: nasce la Capitolina Marconi

Il settore giovanile si arricchisce con Allievi e Giovanissimi, che si aggiungono ad Under 21 e Juniores. Restano anche la C1 maschile e la D femminile



Nasce la Capitolina MarconiFinalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa di circa 9 anni l'Asd Capitolina Calcio a 5 è orgogliosa di annunciare che dalla prossima stagione sportiva avrà a disposizione altre due formazioni, che completeranno il settore agonistico: Giovanissimi e Allievi. I primi agli ordini di Mister Fabio Trombetta e i secondi seguiti da Mister Igor Gimelli. Con l'occasione vogliamo ringraziare Fabrizio Loffreda per aver dato il la, due anni or sono, alla collaborazione con lo Sporting Club Marconi ed Alessandro Maurizi e Luca Copparoni grazie ai quali il nostro settore giovanile ha preso forma e si sta facendo apprezzare ultimamente. Un plauso più che meritato va anche a Marco Angelini, che in questi ultimi anni ha lavorato alacremente affinché tutti questo fosse possibile.

Con questa novità, avremmo ai nastri di partenza 4 formazioni giovanili (Giovanissimi, Allievi, Juniores D'Elite e Under 21 nazionale), la prima squadra in C1 e la femminile in serie D. In ultimo la società, proprio per suggellare ancora di più, questo patto con lo Sporting Club Marconi, dal prossimo anno cambierà nome. Nasce infatti l'Asd Capitolina Marconi.