Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Capitolina ko, Cutrupi: “Dobbiamo migliorare sotto porta”

Il giocatore giallonero torna sulla sconfitta subita dalla sua squadra nella trasferta in casa del Fondi



Christopher CutrupiLa squadra di Minicucci esce battuta dal match di sabato pomeriggio contro la Virtus Fondi. Dopo la bella vittoria interna con il Palombara, arriva quindi la prima battuta d’arresto per Taloni e compagni. Al Palasport fondano finisce 3-2 per i padroni di casa: non bastano, quindi, le reti di Leonaldi e Cutrupi.

“È stata una partita sfortunata – commenta proprio quest’ultimo -, sono stati gli episodi a condannarci. Dopo l’1-0 del primo tempo, credevamo che la partita si fosse messa sui giusti binari, ma questo sport è strano, siamo stati troppo buoni sotto porta e il Fondi ci ha punito, ribaltando il match con due gol in un minuto”. Già, anche rivedendo gli highlights del match si capisce come i gialloneri abbiano sprecato tantissime palle gol. “Dobbiamo migliorare in fase di realizzazione – prosegue l’ex Lazio e Olimpus -, ma siamo tutti giovani e penso che sotto le cure del mister vedremo i frutti e i risultati del lavoro anche da questo punto di vista”.  

Il campionato mostra una classifica equilibrata, ma la sfida con il Lido può considerarsi un primo snodo cruciale. “Sembra che le squadre siano più o meno tutte sullo stesso livello. Con il Lido sarà una gara combattuta, ma scendiamo sempre in campo per vincere e vogliamo farlo anche questa volta. Non temiamo nessuno, siamo un gruppo competitivo”.

Competitivo lo è lo stesso Cutrupi che conclude: “A livello personale sono soddisfatto di questo inizio, ma anche io devo migliorare molto e se sono qui è proprio per questo motivo. So che posso farlo grazie al lavoro che svolgiamo settimanalmente durante gli allenamenti”.