Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Carlisport Cogianco, installato il campo in parquet

Terminati i lavori al PalaKilgour di Ariccia, dove è stata rimodernata la superficie di gioco



Come appare il nuovo Palakilgour dopo i lavori di installazione del parquetFinalmente, anche nell’impianto di Ariccia le formazioni della Carlisport Cogianco potranno usufruire di un campo con una superficie di gioco all’avanguardia.

Grazie alla gentile collaborazione della Divisione Calcio a 5 è stato infatti possibile installare, nella giornata di martedì 12 gennaio, il nuovo fondo in parquet nero che sostituisce il gommato presente in origine.

La gara di Serie A Carlisport Cogianco – Pescara, disputata domenica scorsa e conclusa con una sconfitta per 3-2, è stata quindi l’ultima giocata sulla vecchia superficie gommata del Pala Kilgour.

L’impianto di Ariccia, di fatto la seconda casa della Carlisport Cogianco ed infrastruttura fondamentale per lo svolgimento dell’attività sportiva della Società, è quindi pronto ad accogliere le formazioni giovanili che da tempo ne hanno fatto il loro “covo”, nella sua nuova e migliorata veste. Un miglioramento strutturale di grandissima importanza per la disciplina del Calcio a 5, che testimonia lo sforzo della Carlisport Cogianco teso al costante accrescimento del potenziale sportivo dei Castelli Romani.

Un miglioramento che, da oggi in avanti, sarà a disposizione dei nostri giovani campioni e della prima squadra, che potrà così disporre di due campi, quello del PalaCesaroni e quello del PalaKilgour, al massimo livello.