Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Carlisport Cogianco, la preparazione dell'Under 21 e della Juniores inizierà il 1 settembre

Le formazioni della società castellana pronte a lavorare in vista della prossima stagione. Stilato anche il programma delle amichevoli



Image titleL’Under 21 e la Juniores della Carlisport Cogianco, guidate da Stefano Esposito e dal suo staff (composto da Leonidas Castet e Armando Motta), cominceranno la preparazione per la nuova stagione il 1 settembre presso il PalaKilgour di Ariccia (sede proprio in quel giorno della festa dei calendari). Preparazione che proseguirà anche la seconda settimana di settembre dove le fatiche per i ragazzi dei Castelli Romani si duplicheranno viste le doppie sedute in programma al centro sportivo “Il Noce” in località Pratoni del Vivaro. 


Test. Come di consueto sono state programmate amichevoli pre-campionato per testare il lavoro della squadra sul campo. Tra queste spicca il torneo a Cercola, con i ragazzi che saranno ospiti del Napoli calcio a 5: l’occasione segnerà l’inizio di un torneo che andrà a ripetersi negli anni. La Carlisport Cogianco ringrazia sentitamente la società campana nelle persone di Stefano Salviati e Lorenzo Nitti per la disponibilità dimostrata nel lavorare su questa idea nata insieme al dirigente castellano Valerio Scaccia. L’inizio di questo torneo va a dimostrare la grande stima e amicizia tra le due società, sperando di lanciare un segnale positivo anche riguardo la brutta situazione creatasi tra romani e napoletani dopo la morte di Ciro Esposito. Lo sport è passione, è amicizia. 

Nello specifico ecco il programma pre-campionato completo delle squadre maggiori delle giovanili della Carlisport Cogianco.

4 settembre: triangolare per l’U21 con Virtus Fondi e Real Rieti (Palasport di Fondi); 

6 settembre: Carlisport Cogianco U18-Lazio Calcetto (PalaKilgour);

10 settembre: Carliposport Cogianco U18/U21 – Bracelli U18/U21 (PalaKilgour);

13 settembre: torneo di Napoli (Napoli C5- Carlisport Cogianco); 

20 settembre: triangolare Carlisport Cogianco U21, Villa Aurelia di C2, Sporting Club Marconi di C2 (PalaKilgour);

27 settembre: Carlisport Cogianco U18/U21 – History 3z U18/U21 (PalaCesaroni);

1 ottobre: Olimpus U18 – Carlisport Cogianco U18 (PalaOlgiata). 


La Carlisport Cogianco ringrazia per la disponibilità tutte le società con cui sono stati organizzati questi incontri amichevoli.