Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Carlo Baylon si presenta alla Lupa Castelli Romani: "Trovare Virzi e Gagliarducci è come un salto nel passato, sono entusiasta"

Premiato come uno dei migliori difensori della scorsa stagione, l'ex giocatore del Cynthia si prepara ad affrontare questa nuova avventura



Carlo Baylon, neo giocatore della Lupa CastelliPremiato come uno dei migliori difensori dell’intero girone G del campionato di Serie D, un giocatore esperto e un ragazzo con la testa sulle spalle. Questo è Carlo Baylon, ex giocatore del Cynthia, da poco arrivato alla Lupa Castelli Romani e alla corte del presidente Virzi. Il calciatore classe ’82 fatica a contenere la gioia: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ritrovare Virzi e Gagliarducci per me è come un salto nel passato, persone fantastiche con la quale mi sono trovato benissimo anche nell’esperienza al Cynthia, qualche anno fa”. Baylon arriva proprio dal club di Genzano, una squadra che porterà nel cuore: “La scorsa stagione ho fatto parte a tutti gli effetti di una famiglia chiamata Cynthia. Il gruppo è andato benissimo e i risultati ci hanno dato ragione. Poi, sai, quando arrivano anche le vittorie l’esperienza diventa ancora più bella. Ora però il Cynthia ha cambiato vertici e io mi sento a tutti gli effetti un giocatore della Lupa Castelli Romani. Ripeto fremo dalla voglia di iniziare ad allenarmi con i miei compagni, nella speranza di condividere con loro una stagione ricca di soddisfazioni. Dobbiamo solo risolvere questo problema dell’impianto dopo di che penseremo soltanto al campionato: il progetto Lupa Castelli è forte".