Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Carlo Pascucci lascia il Fondi. Possibile un matrimonio con il Cynthia: "Ho parlato con il direttore Finocchi, ma non c'è nulla di concreto"

L'ex allenatore rossoblu contattato dal club castellano: "Genzano una bella destinazione, ma al momento bisogna ancora aspettare"



Carlo PascucciCon Agenore Maurizi sempre più lontano, in casa Cynthia si valutano le alternative per la panchina. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Andrea Finocchi sembra essere proprio quello di Carlo Pascucci, l’ormai ex allenatore del Fondi, che ha ben figurato nella scorsa stagione. Abbiamo chiesto conferme proprio al diretto interessato: “C’è stato un incontro preliminare con il direttore Finocchi – ammette il tecnico Pascucci – una chiacchierata in amicizia, definiamola così, quindi al momento non c’è niente di ufficiale”. Al momento no, ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe sbloccarsi: l’unica cosa certa è che Carlo Pascucci non sarà più l’allenatore del Fondi: “Dopo la fine del campionato non ho più sentito la dirigenza, dunque presumo abbiano altri programmi. Mi dispiace molto lasciare il gruppo e la tifoseria, la scorsa stagione abbiamo disputato un grande campionato, forse anche al di sopra delle aspettative. Non so il perché di questa decisione, ripeto, il Fondi avrà altri progetti”. Adesso però mister Pascucci guarda avanti e strizza l’occhio al club castellano del neo presidente Gianfranco Tosoni: “Allenare il Cynthia senza dubbio mi renderebbe felice anche perché è un club dalla grande tradizione. Inoltre ho parlato con delle persone molto serie quindi andrei con tantissimo entusiasmo. Al momento però non c’è nulla di concreto quindi bisogna ancora aspettare”