Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Castelnuovese, a centrocampo preso Alivernini

L'ex Atletico Vescovio è il nuovo rinforzo per la matricola allenata da Gregori e Marcangeli. In uscita salutano in cinque



Continua a vele spiegate  il calciomercato invernale della Castelnuovese, matricola del girone B di Promozione impegnata nella difficile lotta per non retrocedere.Alivernini con la maglia dell'Atletico VescovioDopo il saccheggio in casa Giov. Hel. Roma, che ha portato agli arrivi di Calderoni, Scafati, Testa e Virgili, il club allenato dal tandem Gregori – Marcangeli annuncia un altro grande colpo: si tratta di Marco Alivernini. L'ex Atletico Vescovio e Casal Barriera, classe '79, è un centrocampista di interdizione e porta con sé un bagaglio di esperienza non indifferente. Sarà lui l'arma in più della linea mediana della Castelnuovese?

Intanto la società sta lavorando anche in uscita, con l'intento di sfoltire una rosa che alla luce della recente infornata di acquisti è diventata abbondante. Al momento, di ufficiale ci sono le cessioni di Ricci e Di Berardino, rispettivamente al Football Riano e al Fiano Romano, e gli addi di La Greca, Di Cesare e Nargisi, che finiscono sul mercato degli svincolati.

L'ultimo sforzo della società sarà rivolto, con ogni probabilità, all'ingaggio di un giocatore del '95, la cui ricerca continuerà fino al termine del mercato e oltre.