Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Castelnuovese, tre nuovi arrivi: presi Castagnola e Ceraselli dalla Boreale e Bernardi dal Monterotondo

Intanto il ds Zeno Salvatori lavora su un altro grande colpo: un attaccante di esperienza e personalità con tanti gol alle spalle...



Image titleCastelnuovese protagonista assoluta della sessione di mercato appena cominciata. Tra affari conclusi, conferme e colpi in canna, la matricola allenata da Zappa procede a gonfie vele verso lo storico esordio nel suo primo campionato di Promozione. Nelle sedi della società del presidente Sabatini si respira entusiasmo e tanta voglia di fare bene, come testimonia il lavoro svolto sin qui da Salvatori. 

Nero su bianco. Il ds ha finalmente chiuso per Castagnola e Ceraselli dalla Boreale, e in settimana è arrivato anche il sì di Bernardi, difensore centrale classe '89, proveniente dal Monterotondo. Tre acquisti che aggiungono qualità ed esperienza al parco giocatori di mister Zappa, pronto a lavorare anche con un'infornata di giovani in arrivo sempre da Monterotondo. Ancora in stand-by, invece, le trattative per Sacripanti e Filippi. 

Confermato lo zoccolo duro. Tempo di arrivi, ma anche tempo di conferme. La nuova Castelnuovese 2014/15 ripartirà da molti dei protagonisti del recente passato: Zitelli tra i pali, Salvatori nel pacchetto difensivo, Ragaglia, Paolini e Di Cesare in mezzo al campo, Ubaldi e Ricci in attacco saranno i punti fermi di questa squadra, in campo e nello spogliatoio. 

Mister X. Intanto Zeno Salvatori prepara il grande colpo. Secondo indiscrezioni, il direttore sportivo è sulle tracce di un giocatore di categoria e dal nome importante, con cui ci sarebbero stati già dei primi contatti. Nome importante, ma al momento impronunciabile. Il suo identikit: tanta esperienza, personalità e tanti gol alle spalle. Si attendono ulteriori indizi nelle prossime ore.