Notizie
Categorie: Giovanili - under 17

Catini si dimette: è divorzio con la Romulea. Prossima tappa Urbevevere?

Comunicato ufficiale del club di via Farsalo: il matrimonio si interrompe dopo poco più di un anno al termine di una stagione iniziata sotto altre aspettative



Massimo Catini © photosportroma.itMassimiiano Catini non è più il tecnico degli Allievi Elite della Romulea. L'ex secondo di Andrea Stramaccioni ai tempi della Primavera dell'Inter, che si era rimesso in gioco poco più di un anno fa con lo storico club di San Giovanni, ha rassegnato le dimissioni. Ancora sconosciute le cause della decisione, ma il calo delle ultime settimane con la mancata qualificazione alle finali regionali, ha evidentemente logorato il rapporto. Intanto già si rincorrono le voci sul futuro del tecnico: semba che ci sia fortissimo l'interesse dell'Urbetevere, che potrebbe affidargli una panchina di spicco in via della Pisana. Dal club gialloblu non arrivano conferme ufficiali, ma la trattativa sarebbe già in fase avanzata.

Questo il
comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società: "La S.S. Romulea comunica di aver accettato le dimissioni presentate, per motivi personali, dal tecnico degli Allievi Massimiliano Catini. La società ringrazia Catini per i suoi due anni in amaranto oro e augura a lui il meglio per il futuro, personale e professionale. La guida tecnica della squadra dei '98, al momento, verrà affidata ad un componente interno alla società".