Notizie

Certosa, ecco gli allenatori tra conferme e un paio di novità

Torretti, dopo l'ottima stagione, seguirà i '99 negli Allievi. Ranalli confermato alla guida della Juniores. Ferrari e Brunetti le new entry



Il Certosa prepara le panchine per la stagione che verrà e lo fa attraverso alcune conferme e un paio di novità. E' arrivata infatti l'ufficialità circa i nomi dei tecnici di tutto il settore giovanile neroverde.
Di seguito la lista completa degli allenatori:

JUNIORES ELITE Cristian Ranalli
ALLIEVI ELITE Stefano Torretti
ALLIEVI FASCIA B ELITE Roberto Brunetti
GIOVANISSIMI REGIONALI Daniele Bordacconi
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE Stefano Ferrari
GIOVANISSIMI FASCIA B PROVINCIALI Paolo Raggi e Cristian Di Stefano

Il Certosa svela i nomi dei nuovi allenatoriConfermato alla guida della Juniores Cristian Ranalli che anche quest'anno proverà a giocarsi le sua chance per la lotta al titolo. Promozione negli Allievi Elite invece per Stafano Torretti che la passata stagione ha sorpreso tutti con i suoi classe '99 e che ora pare voler puntare alla vittoria del campionato forte anche di un paio d'acquisti di lusso regalatigli dal Ds Beli. Bordacconi seguirà i 2001 andandosi a confrontare nei Regionale dove molti già vedono la sua squadra come futura protagonista. Negli Allievi Fascia B si registra invece la prima new entry, ovvero quella di Roberto Brunetti, l'anno scorso timoniere dei '99 del Tor Sapienza nei Regionali. Volto nuovo anche quello sulla panchina dei Giovanissimi Fascia B Elite. Qui ci sarà l'ex Savio e Atletico Fidene, Stefano Ferrari. Infine i Giovanissimi Fascia B Provinciali andranno alla coppia formata da Paolo Raggi, l'anno scorso partito con i Giovanissimi Fascia B Elite e poi dirottato alla guida dei 2002, e da Cristian Di Stefano, promosso dopo essere stato il secondo di mister Torretti.