Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Certosa - Ostiamare: ecco le probabili formazioni

Ultimo approfondimento sul big match di via di Centocelle: andiamo a scoprire le probabili formazioni



11a Giornata - 29 nov 2015
1 - 3

Nel terzo e ultimo speciale dedicato a Certosa – Ostiamare, big match dell’undicesima giornata del Girone B, diamo uno sguardo alle probabili formazioni. Sono tanti i nodi da sciogliere per Stefano Torretti e Vincenzo Ranese: andiamo a vedere nel dettaglio quali formazioni potrebbero scendere in campo domenica.  

CERTOSA Rispetto alla partita contro l’Albalonga, ci saranno tante novità nella formazione biancoverde. Rosati dovrebbe tornare tra i pali a discapito di Baldassarre. Recuperato Gioia sulla corsia di sinistra, Stefano Torretti probabilmente riproporrà anche Pratillo titolare a centrocampo. Le buone notizie però arrivano in attacco: tornano infatti Origlia e Colagrossi, due pedine fondamentali per lo scacchiere viola. Conti dovrebbe completare il terzetto offensivo, mentre Cali e Hema partiranno dalla panchina. Squalificato Rapiti.  
PROBABILE FORMAZIONE Rosati, Zuffi, Gioia, Pratillo, Di Spirito, Lauri, Giordani, Bizzocchi, Colagrossi, Origlia, Conti  
Image title
OSTIAMARE Tutti a disposizione per il tecnico Vincenzo Ranese. Scenderà in campo quindi la miglior Ostiamare a via di Centocelle. Uno dei nodi da sciogliere è a centrocampo: Maggiolini o Iacopucci? Il secondo sembra in vantaggio, l'ex Urbetevere infatti ha accusato un dolore fisico e probabilmente ossererà la partita dalla tribuna. In avanti, al centro dell’attacco, spazio a Russo (Luchetti con tutta probabilità entrerà a partita in corso). Più Cappai che Mirante a far compagnia a Calicchia nel tridente.   
PROBABILE FORMAZIONE Vicchi, Miconi, Dolor, Belardelli, Laudicino, Carrera, Calicchia, Iacopucci, Russo, Morra, Cappai